“BUDAPEST 2017”: FEDERICA PELLEGRINI, DOPO IL RISCATTO CON L’ENNESIMA MEDAGLIA D’ORO,

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. daki67
     
    .

    User deleted


    DI NUOVO, FINALMENTE, “AL POSTO GIUSTO NEL MOMENTO GIUSTO”


    2vPs9
    Fonte: Instagram




    A quasi un anno dalla grande amarezza patita ai giochi olimpici di “Rio 2016” (QUI il relativo post), ha avuto il suo meritato riscatto in vasca la campionessa di nuoto Federica Pellegrini, che nella finale dei 200 sl ai “Mondiali” di Budapest tuttora in corso, ha “bruciato” ieri, nel rush finale, con uno scatto fulmineo le rivali Katie Ledecky ed Emma McKeon, tornando così sul primo gradino del podio e mettendosi ancora al collo l’agognata medaglia d’oro che le era sfuggita in Brasile. E oggi, all’indomani della gara, l’atleta azzurra ha voluto gioire nel suo profilo Instagram.. con quelli che erano al suo fianco, un anno fa, nella delusione e con quanti non hanno mai smesso di supportarla e fare il tifo per lei da lontano.. “È tutto indescrivibile….non ci sono parole forse perché ancora devo rendermi conto di quello che è successo…ho pregato, ho pregato il Signore perché mi desse la possibilità di avere un’altra chance, un’altra occasione di stare bene al momento giusto…Non è facile!!A tutti sembra una banalità ma scendere in acqua sentendo che non hai tutte le carte in regola per giocartela è una sofferenza che solo un Atleta può capire! Le mie Preghiere sono state ascoltate e, per poche volte nella mia vita, ho avuto la sensazione di essere ad ogni passo in questi giorni al posto giusto nel momento giusto!!! ♥️♥️ Grazie alle poche persone che hanno pianto insieme a me subito fuori da quella vasca maledetta di Rio! E grazie alle stesse persone che con me hanno pianto di gioia questa volta!! Ci abbiamo creduto, abbiamo sofferto e ce l’abbiamo fatta!! Chiudo CASA MIA nel modo che non mi sarei mai neanche sognata, da Padrona di Casa!! #🙏🏻🙏🏻 mylife #myrace #myhome #myheart ❤️❤️ #mynewlife 🌊🏊🏻‍♀️🌊🏊🏻‍♀️”



    FedericaPellegrini_3




    Tra i tanti, volti noti e non, che hanno voluto celebrare sui social la sua impresa, anche il collega e (pare) ex fidanzato Filippo Magnini.. che, dopo essersi collegato in diretta al momento dell’inno e della premiazione, dal suo profilo, ha condiviso anche un’immagine dell’esultanza in acqua della nuotatrice.. con, nella didascalia, il suo attestato di stima per lei.. “Finalmente ti sei ripresa il posto che ti spetta!! @kikkafede88 😘”


    IMG_0118-e1501147373268



    FONTE: www.chiccosedoc.com

    Edited by marilena11 - 28/7/2017, 11:07
     
    Top
    .
0 replies since 28/7/2017, 06:02   154 views
  Share  
.